Terme Gratuite ?? Corri a Ischia !! C'è il posto che fa per Te !!

Tra i Vigneti di Forio d'Ischia, 200 gradini vi porteranno in un luogo unico, un fenomeno naturale che da secoli rende speciale uno dei luoghi più belli dell'Isola d'Ischia, La Famosa Baia di Sorgeto.

Sul lato sinistro di quest’incantevole insenatura sorgenti di acqua termale calda si mescolano con l’acqua di mare formando piscine naturali a diversa temperatura.
A vostra disposizione gratuita, non si paga infatti alcun biglietto d’ingresso, 365 giorni all’anno.
Da tutte le parti del mondo accorrono persone per provare almeno una volta nella vita l’ebrezza di bagnarsi nel mare caldo di Sorgeto. Tra i più giovani è in uso la consuetudine del bagno di notte, con un cielo stellato a fare da cornice a quest’esperienza meravigliosa.
Ancora più suggestivo è il bagno d’inverno quando in altre località italiane l’inverno si fa rigido ad Ischia è sempre estate.
Raggiungere la Baia di Sorgeto non è così semplice, e forse è meglio così. In autobus bisogna raggiungere il centro di Panza, e seguire le indicazioni per Sorgeto. Dalla fermata è circa un chilometro a piedi. Oppure, per i più pigri, si può prendere un taxi del mare da Sant’Angelo evitando così la strada a piedi e i gradini.

Continua a seguirci su Facebook
Fonte: http://www.ischiatiamo.it/

Nessun commento:

Posta un commento